Siamo a pochi metri dalla spiaggia di Peschici. Prenota
Toggle Bar
itenfrderues

I dintorni dell'Hotel Morcavallo"... solo gli stupidi fanno dipendere il loro divertimento dal mondo esterno".
Questo dovette pensare Pietro Morcavallo (Bari 23.07.1926 - S.G.R. 25.08.2007) quando nel gennaio del 1966 gli si parò dinanzi l'area sulla quale oggi, grazie alla sua determinazione e lungimiranza, insiste la struttura ricettiva che porta il suo nome.
Non dal 'mondo esterno' ma divertimento e benessere devono sgorgare spontanei dall'interno; è questo quello che si prefigge sin dalle sue origini l'Hotel Morcavallo ed è quello che per consenso unanime è sempre riuscito a fare.
L'Hotel Morcavallo sorge al centro della incantevole baia di Peschici; unanimemente ritenuta 'buen' ritiro naturale di raffinata bellezza e rilassante atmosfera, non a caso definita 'La Perla del Gargano'.
Tutti elementi che, uniti alle fragranze offerte dal Parco Nazionale del Gargano e allo splendido mare di Puglia, offrono a coloro che intendono scoprirle esperienze uniche ed indimenticabili.
La posizione privilegiata di fronte alla spiaggia e vicina al centro cittadino è perfetta per qualsiasi tipo di escursione. Il ristorante panoramico, con vista mozzafiato sul mare e sull'intera baia, dalla cui terrazza è godibile lo straordinario tramonto peschiciano.
Il luogo ideale dove sorseggiare un drink o provare la ricca scelta dei vini locali accompagnati dai migliori piatti tipici della cucina tradizionale del Gargano, regionale, nazionale ed internazionale. Il tutto nella romantica cornice dell'indescrivibile calar del sole.
Sul Gargano, il Creatore ha puntato il dito per decidere che qui e soltanto qui, doveva operare Padre Pio, un gigante della santità, protagonista del XX secolo che ha saputo tradurre in fatti concreti e universali la parola di Cristo.
L'Hotel Morcavallo è posto in pieno 'Parco Nazionale del Gargano' sul proseguire della 'Via Sacra per il monte Sacro', che si formò subito dopo le celebri apparizioni dell'arcangelo Michele, sulla sommità del monte che da lui prende il nome (da allora pellegrini, mercanti, crociati, lo hanno percorso a piedi, a cavallo o in carrozza).

Scarica i depliant

Lingua italianaLingua tedescaLingua inglese

Puglia Events
Aeroporti di Puglia
Ferrovie del Gargano
Parco Nazionale del Gargano